Psicoterapia online

Disturbi Psicologici e Mentali
marzo 24, 2018
Psicoterapia
marzo 24, 2018

La scusa principale utilizzata da tutti coloro che avrebbero bisogno di seguire un percorso di psicoterapia ma che, però, non si decidono a farlo è quello di non avere tempo per intraprendere questa terapia. Il tempo, però, non può essere utilizzato come lo schermo dietro il quale nascondere la nostra incapacità di prenderci cura di se stessi. Se si ha il desiderio di fare qualcosa per se stessi, una strada è possibile e sempre percorribile. Per venire incontro alle esigenze di tutti quei clienti che realmente hanno, però, poco tempo a disposizione, lo studio Esculapio Sas del Dott. Riccardo Nogara ha messo a punto un sistema di erogazione della psicoterapia online che promette di dare gli stessi risultati della psicoterapia classica.

D’altra parte l’avvento di internet e dei servizi online hanno profondamente modificato la vita di chiunque. Infatti oggi è possibile acquistare ogni tipo di prodotto online, lavorare da casa propria a stretto contatto con persone che abitano dall’altra parte del mondo e assistere in diretta ai principali avvenimenti mondiali semplicemente dal cellulare. Perché allora non seguire un percorso di psicoterapia online? Il web mette a disposizione di paziente e medico tutta la strumentazione necessaria. Basta infatti semplicemente avere un pc con una web cam e un collegamento a Skype per avere immediatamente il collegamento con il Dott. Riccardo Nogara che svolgerà la sua seduta di psicoterapia esattamente come se fosse in studio. In questo modo è possibile seguire il proprio percorso terapeutico anche se non ci si trova fisicamente a Padova e non ci sono ovviamente più scuse per rimandare ancora la cura della propria salute e la tutela del proprio benessere.

Per conoscere tutte le modalità innovative della psicoterapia online è possibile contattare la segreteria dello studio Esculapio Sas del Dott. Riccardo Nogara. Il personale di segreteria sarà in grado di fornire tutte le informazioni necessarie e di prestare anche eventuale assistenza tecnica durante la fase del collegamento. Non trascurare, allora, ulteriormente il tuo benessere. Contatta oggi stesso il Dott. Riccardo Nogara per intraprendere un percorso di guarigione per migliorare la tua vita fin da subito.